ATTENZIONE:
 
Augurando BUONA ESTATE a tutti comunico che: nel periodo estivo TUTTE le trasmissioni IN DIRETTA saranno SOSPESE dal 31 LUGLIO al 14 SETTEMBRE 2021 COMPRESI. La radio continuerà comunque con la programmazione a ROTAZIONE AUTOMATICA.

Quando mi ascolti, fatti sentire!

Trovi i miei contatti nel link apposito o cliccando sulle iconcine in Home Page!

 

NASCE RAI PLAY SOUND: LA NUOVA PIATTAFORMA MULTIDEVICE RAI DEDICATA ALL’AUDIO DIGITALE

 

E’ Stata presentata alla stampa alla presenza delle principali figure di spicco dei vari settori dell’azienda, Rai Play Sound, la nuova piattaforma multidevice dedicata all’audio digitale. La piattaforma, che sarà disponibile verso la fine della prossima primavera, sostituirà Rai Play Radio e offrirà all’utente la possibilità di accedere a contenuti digitali quali podcast,programmi on demand, live streaming, vari contenuti speciali realizzati anche da volti e personaggi noti (si sta pensando tra gli altri a Fiorello e Renzo Arbore) ma anche notiziari. L’utente avrà inoltre l’opportunità di ascoltare i 12 canali RADIO RAI. Chi utilizza già l’app Rai Play Radio, potrà passare alla nuova piattaforma tramite un semplice e veloce aggiornamento. Rai Play Sound sarà ovviamente fruibile da tutti i device (pc, smartphone, smartwatch, ecc…) e presenterà un’interfaccia intuitiva e con facili funzioni di ultima generazione. Tra altri possibili contenuti, si sta pensando di inserirne anche di rivolti alla generazione Z, bambini e giovani. L’idea di questa nuova piattaforma era in progetto già da tempo perché si voleva rendere il servizio pubblico  moderno e al passo con il continuo e repentino avanzamento tecnologico.

Non mi resta che dirvi…enjoy!

 

Stefano Pietta

 

 

 

E' ora disponibile l'app steradiodj per android e IOS!
Se vuoi seguirmi da altri dispositivi mobili scarica l'app gratuita TUNEINRADIO  e cerca steradiodj tra le stazioni!

 

Licenza SIAE n. 3920/1/3731
Licenza SCF n. 233/17

All rights reserved. Tutti i loghi, le immagini e i testi del presente sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo degli stessi senza previa autorizzazione scritta comporta reato perseguibile dalla legge.