Qui potete leggere alcuni articoli scritti da me e/o da Ily su varie tematiche

 

 

MIE RIFLESSIONI SULLA VITA

Con questo mio scritto, voglio raccontarvi un po' ciò che penso del mio straordinario viaggio chiamato VITA e che io affronto quotidianamente a bordo di quella che tutti chiamano comunemente carrozzina ma che personalmente preferisco chiamare “trono della fortuna”, perché senza il mio trono, sarei costretto a starmene in un letto 24 ore su 24, senza avere la fortunata possibilità di apprezzare, ammirare ed amare tutte le meraviglie che il Signore mi e ci concede ogni giorno. Sono certo che leggendo queste prime poche righe, starete pensando o dicendo: ma Ste non ha momenti o periodi bui? Bene, Ste, vi risponde cosi: “come tutti ho periodi brutti ma è proprio grazie alla mia straordinariamente stupenda condizione di disabilità che riesco a superarli”. Altra annosa domanda che la gente si fa è: Può una persona con disabilità, innamorarsi, amare ed essere amato? Vi ho detto che amo la vita ed infatti, il 7 Agosto 2017, saranno due anni che amo lei, la MIA vita, la mia Ily.

Voi come giudicate la vostra vita? Mi piacerebbe discuterne con tutti voi che mi leggerete.

A presto.

Ste

 

LUCIANO LIGABUE: LE MIE EMOZIONI CHE SAI TRASMETTERMI

Andare ad un concerto, rappresenta per tutti un momento di pura magia, svago e divertimento. Se poi però, vai ad assistere a quello del tuo idolo musicale, Luciano Ligabue e proprio nella mia città, allora il cerchio è completo perché dal mio punto di vista, lui mi regala emozioni musicali che senza nulla togliere alla indiscussa ed estrema bravura anche di altri artisti, sono per me un vero e proprio aiuto e toccasana, nel superamento di tutte quelle difficoltà che anche a causa della mia disabilità, la vita mi pone davanti quotidianamente. Come ho già detto in altri miei scritti e/o riflessioni, Luciano ha tante canzoni stupende ma la mia preferita è sicuramente, QUESTA E’ LA MIA VITA perché per prima cosa da più di due anni, ho trovato l’amore che cercavo da molto tempo, lei è la mia Ilaria che a me piace molto amorevolmente definire: la mia bambina dolcissima. Il caso ha voluto che il 30 maggio 2015, una tv trasmettesse un servizio riguardante la mia storia di vita. Proprio grazie a questo servizio, ho successivamente conosciuto la mia Ilaria, il sottofondo musicale era proprio costituito da QUESTA E’ LA MIA VITA!. Insomma grazie mille Luciano, per aver fatto entrare la tua favolosa musica nelle mie vene e nella mia vita!

A voi che spero leggerete volentieri, voglio dire: quando siete giù, TENETE BOTTA perché… SI TROVA SEMPRE UNA RAGIONE PER BRINDARE!

Grazie mille Luciano

Il tuo “amico”

Ste

 

 

 

 

E' ora disponibile l'app steradiodj per android e IOS!
Se vuoi seguirmi da altri dispositivi mobili scarica l'app gratuita TUNEINRADIO  e cerca steradiodj tra le stazioni!

 

Licenza SIAE n. 3920/1/3731
Licenza SCF n. 233/17

All rights reserved. Tutti i loghi, le immagini e i testi del presente sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo degli stessi senza previa autorizzazione scritta comporta reato perseguibile dalla legge.