Quando mi ascolti, fatti sentire!

Trovi i miei contatti nel link apposito o cliccando sulle iconcine in Home Page!

 

LUNEDI 8 MARZO 2021: ARRIVA IL COMMISSARIO MONTALBANO IL “METODO CATALANOTTI”

E’ stato presentato alla stampa il nuovo e forse ultimo almeno per il momento, “film” della serie “Montalbano” ovvero il commissario Montalbano il “metodo Catalanotti”, tratto dall’omonimo romanzo del compianto Andrea Camilleri. La nuova produzione Palomar, andrà in onda nella prima serata di RAI 1 di Lunedi 8 Marzo. Il protagonista principale sarà come sempre Luca Zingaretti che vestirà anche i panni del regista. Questo nuovo appuntamento vedrà l’intrecciarsi di tanti e diversi sentimenti tra amori e tradimenti oltre che casi da risolvere. Nel corso della conferenza stampa, Luca Zingaretti ha fatto sapere di non essersi mai confrontato con il grande Andrea Camilleri circa questa nuova ed ultima produzione perché tra i due c’è sempre stata grandissima stima reciproca. Non è un caso che il nuovo “film” vada in onda l’8 Marzo, vista la folta presenza femminile nel cast si è scelto di “celebrare” la donna con la messa in onda della produzione.

Chiudo questo mio piccolo “pezzo” con una curiosità: durante la conferenza rispondendo a specifica domanda, Luca Zingaretti s’è detto molto felice per  la moglie Luisa Ranieri impegnata nei panni della protagonista principale della serie “Le indagini di Lolita Lobosco" e per il successo ottenuto nella prima puntata.

 

Stefano Pietta

 

 

 

E' ora disponibile l'app steradiodj per android e IOS!
Se vuoi seguirmi da altri dispositivi mobili scarica l'app gratuita TUNEINRADIO  e cerca steradiodj tra le stazioni!

 

Licenza SIAE n. 3920/1/3731
Licenza SCF n. 233/17

All rights reserved. Tutti i loghi, le immagini e i testi del presente sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo degli stessi senza previa autorizzazione scritta comporta reato perseguibile dalla legge.