Quando mi ascolti, fatti sentire!

Trovi i miei contatti nel link apposito o cliccando sulle iconcine in Home Page!

 

29 GENNAIO 2021: TORNA SU RAI 1 IL “CANTANTE MASCHERATO”

Oggi, voglio parlarvi di un attesissimo ritorno nella tv italiana che segue il successo della scorsa edizione. Sto parlando de “il cantante mascherato” che tornerà da Venerdi 29 gennaio 2021 in prima serata su RAI 1. Il tutto è stato presentato alla stampa, tramite una conferenza online che ha visto la partecipazione di:

  • Stefano Coletta - Direttore Rai1
  • Milly Carlucci – Conduttrice del programma
  • Leonardo PasquinelliCEO Endemol Shine Italy
  • Flavio Insinna – Giuria
  • Francesco Facchinetti – Giuria
  • Caterina Balivo – Giuria
  • Costantino Della Gherardesca – Giuria

Il programma, vedrà la presenza in giuria anche di Patty Pravo

Nel programma, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, avremo l’opportunità di vedere nove nuove maschere: : il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, la Pecorella, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto, il Baby alieno e l’Orsetto. Il cast del format televisivo, sarà arricchito quest’anno da un pool di 30 detective che “coaudiuveranno” la giuria. Il voto dei telespettatori, quest’anno, sarà possibile grazie ai vari account social del programma. Chiudo questo mio articolo, raccontandovi un’emozione personale: durante la conferenza ho avuto l’opportunità di poter fare una domanda a Milly Carlucci e chiederle cosa ha provato quando ha ricevuto la telefonata del direttore di Ra1 per comunicarle che anche per questa nuova edizione, sarebbe stata la conduttrice del programma. Milly, mi ha risposto dicendomi che ovviamente è stata un’emozione fortissima perché tornare sotto quelle luci, quei colori e sentire canzoni e musiche è qualcosa di meraviglioso.

Chi si nasconde dietro le maschere? Provate a scoprirlo!

Stefano Pietta   

 

 

E' ora disponibile l'app steradiodj per android e IOS!
Se vuoi seguirmi da altri dispositivi mobili scarica l'app gratuita TUNEINRADIO  e cerca steradiodj tra le stazioni!

 

Licenza SIAE n. 3920/1/3731
Licenza SCF n. 233/17

All rights reserved. Tutti i loghi, le immagini e i testi del presente sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo degli stessi senza previa autorizzazione scritta comporta reato perseguibile dalla legge.